ACTIVA RACK

Unità di rivelazione incendio e spegnimento

Sistema integrato e autonomo di rivelazione e spegnimento incendi ad AEROSOL per applicazioni in armadi rack da 19”

  • Unità di rivelazione incendio e spegnimento ad aerosol per applicazione in armadi da 19”;
  • Possibilità di collegamento fino a tre unità sensoriche con una copertura massima di un volume fino a 4,5 m3;
  • Possibilità di integrare il sistema con uno o due cassetti contenenti ciascuno un erogatore aerosol da 110 gr;
  • Possibilità di integrare l’unità a un sistema esterno, per applicazioni ove è richiesto l’interfacciamento con sistemi di rivelazione esistenti o remotizzazione degli allarmi con contatti liberi da tensione;
  • Alimentazione con rete 220 V e batteria a tampone;
  • Possibilità di collegare due pulsanti esterni per comandi manuali gestione scarica;
  • Facilità d’installazione all’interno di armadi rack da 19”;
  • Possibilità di espandere l’estinzione con generatori aerosol di grammatura superiore, in base al volume da proteggere.

Activa RACK è un sistema autonomo integrato di rivelazione incendio e spegnimento ad aerosol. La rivelazione di due tipologie differenti di tecnologie (temperatura e monossido di carbonio ), rendono efficace e tempestiva la rivelazione di un incendio nella sua fase di propagazione iniziale. Activa RACK è indicato per la rivelazione incendi in armadi rack da 19”, quali possono essere armadi dati o elettrici. I generatori di aerosol sono montati in appositi cassetti montati ad incastro sul retro della struttura dell’unità e 110 gr di compound. L’unità Activa Rack nella configurazione base, è in grado di garantire la sorveglianza e lo spegnimento di un volume di 1.30 metri cubi. È possibile collegare massimo tre unità sensoriche. Questa caratteristica permette di configurare l’unità con diverse combinazioni di associazione di sensore e uscite di estinzione, così da poter essere impiegato a protezione di diverse composizioni di armadi rack da 19”, fino a un massimo volume di 4.5 metri cubi. Utilizzando i tre relè di uscita a disposizione, si può interfacciare Activa Rack con sistemi terzi. È possibile collegare dei pulsanti esterni per i comandi manuali di spegnimento. L’unità Activa Rack è alimentata con rete esterna 220 V e dispone di una batteria a tampone interna. Le anomalie relative alle alimentazioni sono puntualmente segnalate dall’accensione del led giallo e dalla dicitura sul display. Tutti gli eventi registrati sono visualizzati tramite display.
Inoltre, navigando nel menù di sistema si possono leggere informazioni quali eventi, stato dei sensori oppure selezionare la lingua o regolare data e ora. Un selettore a chiave consente di scegliere la modalità di funzionamento dell’unità. L’unità è di facile installazione a un armadio rack ed è fissata per mezzo di viti in gabbia.

Per accedere alle schede tecniche, effettuare il login o registrarsi

Prodotti




Login

Register | Lost your password?