Benvenuti nel nostro shop online

Da oggi i prodotti Domino Technology sono disponibili anche online attraverso la nuova piattaforma e-commerce

Domino Technology

Sistemi antincendio ad alta tecnologia

Activa FE100 | Activa FMD

Sistemi per quadri tecnologici

Case study su autobus

Online il report del test di prova su autobus realizzato in collaborazione con TMB Barcellona

TwinSet

La soluzione progettata da Domino Technology per la rilevazione in controsoffitto.
Azienza

L'azienda

Siamo una società internazionale operante in ambito tecnologico e di progettazione di sistemi di sicurezza. Innovazione, efficienza ed affidabilità sono le parole chiave che identificano il nostro metodo di lavoro.

tecnologia

Technology

Il nostro obiettivo è progettare, sviluppare ed integrare soluzioni di sicurezza ad alta tecnologia mettendo a frutto la trentennale esperienza acquisita dai nostri professionisti nel campo della rivelazione e spegnimento incendi

informazioni

LinkedIn

Segui la pagina aziendale LinkedIn di Domino Technology per avere maggiori informazioni sull’azienda, i prodotti e i servizi, nonché sulle opportunità di lavoro.

SPEGNIMENTO AEROSOL FISSI

Centrale di gestione dei generatori di aerosol per lo spegnimento incendi con possibilità di gestione fino ad un massimo di 6 uscite spegnimento incendi ad aerosol.

SISTEMI SPEGNIMENTO AUTOMOTIVE

 

Sistemi per la rivelazione incendi e spegnimento ad Aerosol su mezzi di trasporto terrestri e navali. Facili da installare e da manutenere, efficienti ed efficaci su ogni mezzo e situazione.

SISTEMI PER QUADRI TECNOLOGICI

 

Sistemi per la prevenzione degli incendi nei quadri elettrici, cabine elettriche, shelter per laboratori e/o apparecchiature tecnologiche.

SISTEMI PER LA RILEVAZIONE IN CONTROSOFFITTO

 

Rilevazione in ambiente e in controsoffitto. Insieme.

Sistemi di Sicurezza Incendio per Autobus Elettrici

Gli incendi nei veicoli possono causare gravi danni sia al mezzo che agli occupanti. Questi incendi vengono provocati da cortocircuiti nell'impianto elettrico oppure, a causa delle alte temperature, all'interno del vano motore o nella batteria. DOMINO SAS...

leggi tutto

Login

Register | Lost your password?