Negli ultimi anni il mondo della mobilità ha intrapreso una nuova rotta, abbracciando l’ecosostenibilità. Il futuro è elettrico.

Ovviamente le nuove tecnologie prevedono un utilizzo di materiali altamente controllati per la costrizione di veicoli/autobus elettrici e le annesse colonne di ricariche, ma quando andiamo a ricercare le principali cause di incendio in generale, troviamo in prima linea i dispositivi/impianti elettrici.

La sicurezza è ovviamente un fattore fondamentale per ogni sistema di ricarica, soprattutto tenendo conto che la stazione di ricarica:

– prevede una presa di connessione

Р̬ collocata su strada,
Р̬ accessibile da persone comuni, ovvero senza particolari competenze sui rischi anche di natura elettrica.

ACTIVA monitora continuamente sia i livelli di monossido di carbonio che la temperatura assoluta e differenziale all’interno della colonna di ricarica elettrica. Non appena viene registrato un aumento delle concentrazione di monossido e della temperatura in un range critico, viene generato un pre-allarme, oltre il range viene segnalato un allarme che attiva lo spegnimento ad aerosol.

ACTIVA FE 100 è un dispositivo capace di integrare un efficace sistema di rivelazione con un efficiente sistema di spegnimento ad aerosol.

 

number-zero-in-a-circle  ZERO MANUTENZIONE

green-earth  ECOLOGICO

 

 

 

chat   FACILE DA INSTALLARE

broom   NON LASCIA RESIDUI

Login

Register | Lost your password?