Il sistema di rivelazione e spegnimento incendio SAS CU di Domino Technology, è in grado di rilevare un incendio tramite una coppia di sensori ed attivare l’estinzione utilizzando generatori aerosol.

È possibile realizzare più sistemi di rivelazione ed estinzione indipendenti fra loro, all’interno dello stesso mezzo, fino ad un massimo di 4 zone.

Questo sistema è stato installato nell’ie-Truck Irizar, il nuovo camion elettrico del Gruppo Irizar.

IE Truck è incluso nella gamma di prodotti a emissione zero e risponde a varie necessità di mercato, permettendo di circolare per la città ed ambienti urbani senza generare inquinamento atmosferico o acustico.

È equipaggiato con l’ultima tecnologia nel campo della sicurezza attiva.

  • I cambiamenti di corsia (LDWS) vengono rilevati grazie all’integrazione della fotocamera ed il sensore radar frontale.
  • Il conducente viene avvisato nel caso il veicolo dovesse deviare involontariamente.

È dotato di una frenata di emergenza (AEBS) che si attiva nel caso il camion dovesse avvicinarsi troppo al veicolo che lo precede ed il conducente non interviene in tempo.

La loro particolare attenzione per la sicurezza, ha reso possibile l’installazione del Sistema di rivelazione e spegnimento ad aerosol (SAS), momentaneamente presente in due demo, ma che andrò poi di serie in tutti i loro ie-Truck.

Login

Register | Lost your password?